Eroina nascosta in un borsone, arrestato spacciatorie alla Snia

Droga nascosta in cantina, e una probabile attività di spaccio che andava avanti da mesi. A finire in manette è stato un presunto pusher di 40 anni
Droga nascosta in cantina, e una probabile attività di spaccio che andava avanti da mesi. A finire in manette è stato un presunto pusher di 40 anni, albanese, arrestato a Cesano Maderno dai Poliziotti di Monza.
L’operazione è scattata nei giorni scorsi, dopo una serie di indagini concentrate sul giro di spaccio che rifornisce le “piazze” di Monza e Brianza. Allo spacciatore i poliziotti sono arrivati seguendo una pista, che li ha portati ad un appartamento di Cesano, all’interno del quale, in un borsone, era custodita la droga. Quasi cinque chilogrammi di eroina, per un valore commerciale di circa 130.000 euro. Nascosti in camera da letto, il quarantenne aveva anche cinque cellulari presumibilmente usati per gestire la sua attività criminale.
Arrestato sotto gli occhi della convivente, l’uomo è stato ristretto in carcere in custodia cautelare. Le indagini della Polizia di Stato, però, non sono terminate.