
Spettacolare saggio di fine anno per la Ginnastica Sampietrina sabato 6 giugno al Palasport di Seveso. Circa 200/250 si sono esibiti sul tema “Il circo” in numerosi esercizi.
Spettacolare saggio di fine anno per la Ginnastica Sampietrina sabato 6 giugno al Palasport di Seveso. Circa 200/250 ginnasti dai 3 anni in su si sono esibiti sul tema “Il circo” in numerosi esercizi facendo vedere a genitori e amici quanto hanno imparato in questo anno.
Alla manifestazione sono intervenuti l’assessore Luigia Caria e il sindaco Paolo Butti. Commosso il Presidente della Sampietrina Michele Quarto. Quest’anno ricorre il 70° dalla fondazione della Sampietrina e in apertura ha voluto dedicare un pensiero a tutti i consiglieri, presidenti e vicepresidenti che negli anni ci hanno lasciato; con loro avrebbe voluto festeggiare questo traguardo.
In questo anno numerosi sono stati i successi per la società: (nel corso del saggio sono stati premiati questi atleti):
Settore promozionale
GAIA BORGONOVO – categoria mini3 -A-junior – campionessa italiana specialità trave.
BEATRICE VISCARDI – categoria mini3 -A-senior – campionessa italiana specialità trave.
Agonistica femminile
Promozione in A2 con la squadra composta da: Melissa Bignotti, Sarah Aliprandi, Martina Pozzoli, Stefania Tagliabue e Arianna Sborchia.
Agonistica maschile
Promozione in A1 con la squadra composta da Simone Bresolin, Davide Sborchia, Luca Santambrogio e Andrea Valtorta.
Per festeggiare il termine della stagione agonistica la società ha organizzato un pranzo sociale in occasione della “Sagra della Peppa” che si terrà il 20 e 21 giugno presso la tecnostruttura di via Redipuglia a Seveso.
Fonte e foto Ginnastica Sampietrina