Lele Forever: un successo il 15° Memorial di calcio a sette

Si è concluso domenica 21 giugno il 15° MEMORIAL LELE di calcio a sette, con la vittoria della formazione del CARZETA.
Si è concluso domenica 21 giugno il 15° MEMORIAL LELE di calcio a sette, con la vittoria a Villasanta della formazione del CARZETA che ha prevalso alla fine dei tempi regolamentari sulla formazione del LELE FOREVER.
Prima della finale si sono esibite in due partite amichevoli la formazione della COSOV con i suoi PULCINI anno 2006 che ha giocato con una formazione di Vecchie Glorie del Memorial LELE, gli OVER 40, chehanno giocato ancora con molto piglio. Due partite che hanno messo in evidenza il futuro del Calcio (Pulcini COSOV) ed il passato.
Soddisfacente lo svolgimento del Memorial, sempre molto seguito dal pubblico Villasantese, che a S.Giorgio si sente a casa.
Come sempre l’unico vincitore è la solidarietà: il ricavato dell’evento, così come quello di tutta l’Associazione, andrà a favore della lotta alla leucemia, attraverso il sostegno del Reparto di Ematologia Adulti del S.Gerardo di Monza e quello di Casa Lele e Lory, ormai anello importante nella gestione del malato oncoematologico ed oncologico.
Il 15° Memorial LELE lascerà spazio a breve alla 14^ Edizione del GIOVANI IN FESTA, kermesse estiva dell’Associazione che si svolgerà in Piazza S.Alessandro 1, dal 2 al 5 luglio prossimi.
Quattro serate all’insegna della buona musica rock e della nostra ottima cucina.
Completerà la stagione estiva la 3^ Edizione della MONZA POWER RUN che si svolgerà sabato 18 luglio all’autodromo di Monza (info su www.monzapowerrun.it)