Monza arriva “Volley lovers”: la notte bianca tra sport e negozi aperti

Rinviata il 21 maggio scorso a causa delle condizioni meteo sfavorevoli, ora è tutto pronto per ospitare le diverse iniziative promosse dal Comune e dalle associazioni dei commercianti.
Giovevedì 11 giugno Monza si tinge di bianco. Sotto i portici dell’Arengario e nelle vie del centro storico la città di Teodolinda si appresta a vivere la sua Notte bianca. Rinviata il 21 maggio scorso a causa delle condizioni meteo sfavorevoli, ora è tutto pronto per ospitare le diverse iniziative promosse dal Comune e dalle associazioni dei commercianti per intrattenere monzesi e visitatori della città.
La Notte bianca “Volley lovers”, promossa nell’ambito di Expo 2015, vedrà susseguirsi gare di volley, grazie alla partecipazione degli atleti del Consorzio Vero Volley, sfilate di moda, aperidog, iniziative per bambini, e persino una gara tra chi sfornerà pane e focacce più buone. Immancabile poi lo shopping con sconti dalle 21 alle 22 nei negozi che aderiscono alla notte bianca esponendo il logo di Expo.
Nel dettaglio, alle ore 19.30 presso piazza San Paolo, si terrà il torneo di pallavolo amatoriale 4×4 misto; sempre dalle ore 19.30 poi in via Carlo Alberto, via Cortelonga, piazza San Paolo, corso Vittorio Emanuele e via Italia ci saranno giochi alternativi e divertenti per avvicinare i bimbi ad uno stile alimentare sano.