“Nova Gospel Festival” nuova formula più ricca: a giungo l’anteprima

Per la fine del mese di giugno è previsto un primo appuntamento, il Summer Gospel Campus, che assume una connotazione di “anteprima” del festival vero e proprio che si terrà nei mesi di Ottobre e Novembre.
“Nova Gospel Festival” ai blocchi di partenza. Torna questo weekend (26, 27 e 28 giugno) l’appuntamento promosso “Associazione Culturale Rejoice” di Monza, che da oltre 10 anni promuove la diffusione della musica Gospel attraverso concerti in teatri, piazze e chiese.
Fiore all’occhiello dell’associazione Rejoice il NGF, che ha portato in questi anni numerosi ospiti internazionali e formazioni corali italiane sul palco della piazza novese offrendo spettacoli di alto livello artistico e raccogliendo una numerosissima partecipazione di pubblico.
“Quest’anno siamo giunti alla decima edizione ed abbiamo creato una formula di evento più ricca ed articolata – fanno sapere dall’associazione – abbiamo ampliato il numero degli eventi distribuendolo su più settimane. -Per la fine del mese di giugno è previsto un primo appuntamento, il Summer Gospel Campus, che assume una connotazione di “anteprima” del festival vero e proprio che si terrà nei mesi di Ottobre e Novembre”.
La proposta musicale si rivolge a tutti gli appassionati di musica gospel e offre workshop di canto, messe gospel e concerti. La rassegna si vuole rivolgere in modo particolare ai giovani, alle formazioni corali, a tutti gli appassionati di canto e di gospel sia del territorio cittadino che dell’hinterland milanese.
L’evento è realizzato in collaborazione e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Nova Milanese.
———————————–
PROGRAMMA
GIUGNO
ven 26 WORKSHOP
sab 27 WORKSHOP
dom 28 S. MESSA
OTTOBRE
ven 16 WORKSHOP
sab 17 WORKSHOP
NOVEMBRE
ven 6 WORKSHOP
sab 7 WORKSHOP + CONCERTO 2 CORI OSPITI