Parco Tittoni Desio ancora grandi concerti! Sabato: Marlene Kuntz

Partirà proprio da Desio il tour dei Marlene Kuntz, “Catartica”. Nella scaletta dei nuovi appuntamenti della band piemontese vi sarà una piccola ma sostanziale differenza rispetto al set invernale.
Parco Tittoni a Desio è pronto per un altro weekend all’insegna della bella musica e dello stare insieme.
Questa sera torna il Jammin’ Party – Circus of Reggae, la festa in levare più cool della Brianza. Reggae Roots e Dancehall Music con le migliori band della scena, i migliori DJ’s e tanto altro. Special Guests dal veneto i bravissimi Patois Brothers per la prima volta in Brianza e in apertura il Gruppo Dei ReggaePeople. A seguire deejay set della crew SDM.
Per sabato l’appuntamento è di quelli tosti, Parco Tittoni apre le porte alla grande musica. Partirà proprio da Desio, infatti, il tour dei Marlene Kuntz, “Catartica”.
Nella scaletta dei nuovi appuntamenti della band piemontese vi sarà una piccola ma sostanziale differenza rispetto al set invernale: la prima parte sarà la riproposizione integrale del disco, seguendo la track-list ufficiale dei brani. In questo modo anche chi già avesse partecipato alle date invernali avrà la possibilità di vivere emozioni assai diverse.
In questo modo anche chi già avesse partecipato alle date invernali avrà lapossibilità di vivere emozioni assai diverse in strettissima connessione con quelle consolidate dall’ascolto casalingo del disco, cosa di cui molti vennero privati con la scelta artistica di mescolare le carte insieme ai pezzi di Pansonica. Nella seconda parte un’ottima scelta di pezzi dagli 8 dischi delloro repertorio accontenterà (quasi) chiunque. Ingresso € 10,00 – Apertura cancelli 19:30 – Inizio spettacolo 21:30.
Il concerto rientra nei tanti eventi pensati per la stagione estiva del Parco delle Culture a villa Tittoni che sono organizzate da Coop. Mondovisione ed Arci Tambourine in partnership con il Comune della città di Desio. Molti dei concerti in programma sono realizzati in collaborazione con Shining Production.
Domenica nel pomeriggio ci sarà animazione per bambini con “Round Rock”. E poi si terrà la prima edizione dell’evento “Tittoni Art Fair”. Si tratta di una Mostra Mercato di arte a cura di Sara Alessandrello dove sarà possibile acquistare opere di artisti emergenti a prezzi accessibili, fino a un tetto massimo di 500 euro.