Pattugliamenti del weekend: arresti ad Agrate e Carnate

8 giugno 2015 | 00:05
Share0
Pattugliamenti del weekend: arresti ad Agrate e Carnate

Duplice arresto nel week end da parte dei carabinieri della Compagnia di Vimercate che hanno pattugliato le principali arterie del territorio.

Duplice arresto nel weekend da parte dei carabinieri della Compagnia di Vimercate che hanno pattugliato le principali arterie del territorio.

Centocinquata le persone controllate nelle vicinanze delle stazioni ferroviarie e ai terminale dei bus, oltre che nelle vicinanze dell’uscita dell’autostrada e proprio all’uscita del casello di Agrate brianza i militari hanno arrestato un giovane italiano pregiudicato, residente in paese, su cui pendeva un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice delle indagini preliminari del tribunale di Monza per maltrattamenti in famiglia. In attesa del giudizio dell’autorità sconterà la pena nel carcere di Monza.

I carabinieri hanno anche fermato vicino alla Stazione della ferrovia di Carnate un 45enne domiciliato in città, pregiudicato, condannato per furto nel 2012. L’uomo che deve scontare la pena agli arresti domiciliari è stato riaccompagnato a casa dai militari.