Voleva suicidarsi dal Cavalcavia di Arcore, la salvano i carabinieri

20 giugno 2015 | 12:36
Share0
Voleva suicidarsi dal Cavalcavia di Arcore, la salvano i carabinieri

Decisa a togliersi la vita e disperata, stava per saltare nel vuoto dal ponte di Arcore. Ad impedire il suo folle gesto sono stati due carabinieri, che le hanno salvato la vita.

Decisa a togliersi la vita e disperata, stava per saltare nel vuoto dal ponte di Arcore. Ad impedire il suo folle gesto sono stati due carabinieri, che l’hanno salvata.

E’ stata tutta questione di attimi, giovedì scorso, quando una donne di trent’anni è stata miracolosamente salvata dai carabinieri di Arcore che l’hanno praticamente afferrata la volo prima che si lasciasse andare nel vuoto, dal parapetto del ponte di via Benedetto Croce, ad Arcore.

Grazie ad una telefonata di alcuni passanti, la pattuglia dei militari è arrivata sul posto in pochi minuti, proprio quando la donna si era già lasciata andare a penzoloni dal ponte, al quale era rimasta aggrappata con le mani, forse in attesa di trovare il coraggio per lasciarsi cadere. I carabinieri, scesi dall’auto, hanno iniziato a parlare con la donna per cercare di capire cosa la stesse spingendo al folle gesto. Piano piano, riuscendo ad avvicinarsi, i due militari hanno potuto bloccarle le mani riuscendo poi a sollevarla, riportandola sul ponte. La donna è poi stata trasportata al San Gerardo ed è in buone condizioni di salute.