Weekend di intesi controlli dei carabinieri a Vimercate, Agrate e Bellusco: tre arresti

Duecento persone controllate, 10o auto fermate e 3 arresti. Questi i risultati di un week-end di controlli nel vimercatese.
Duecento persone controllate, 10o auto fermate e 3 arresti. Questi i risultati di un week-end di controlli nel vimercatese.
I Carabinieri di Vimercate hanno messo al setaccio tutto il territorio della Brianza est in concomitanza del ponte del 2 giugno. Fra le centinaia di persone in transito anche chi in giro non poteva proprio esserci: a Vimercate, in uscita dalla tangenziale est è stato fermato un 25enne nullafacente e pregiudicato che doveva scontare ancora due mesi di reclusione agli arresti domiciliari per guida senza patente, reato avvenuto nel 2011.
Lungo la Sp2 all’altezza di Bellusco i militari hanno fermato per l’ennesima volta un 50enne pluripregiudicato che doveva trovarsi agli arresti domiciliari: l’uomo che era stato affidato ai servizi sociali in prova, violando nuovamente l’obbligo di dimora durante la notte, è stato portato al carcere di Monza in attesa della decisione dell’autorità giudiziaria.
All’uscita del casello autostradale dell’A4 a Agrate Brianza è stato bloccato infine un 30enne residente a Cavenago Brianza colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale di Monza per aver rubato il portafoglio a un uomo dopo averlo spintonato. Anche lui passerà i prossimi giorni in carcere a Monza in attesa di giudizio.