Da Verano a Rio de Janeiro, successo per la serata musicale firmata Suoni Mobili

Grande esecuzione del trio (Francesca Ajmar, Fausto Beccalossi e Tito Mangialajo Rantze) che ha affascinato un numerosissimo pubblico
“Sono seduto nel cortile di un ex convento dei cappuccini nel cuore della Brianza ma mi basta chiudere gli occhi per ritrovarmi in un secondo a Rio de Janeiro, in compagnia di Francesca Ajmar, Fausto Beccalossi e Tito Mangialajo Rantzer” così commenta entusiasta uno spettatore che martedì 14 luglio ha assistito a “Una notte a Rio”, evento che rientra nel calendario di appuntamenti della rassegna Suoni Mobili.
Grande esecuzione del trio che ha affascinato un numerosissimo pubblico composto da affezionati del festival e intenditori ma anche da veranesi: tutti, senza differenze, si sono abbandonati alla bellissima voce della Ajmar che padroneggia la musica brasileira con piglio e disinvoltura. Beccalossi e Mangialajo hanno accompagnato con grande verve e spunti solistici che hanno reso questo concerto davvero unico, anche grazie alla cura dei suoni sempre garantita dallo staff tecnico del festival.
A rendere speciale la serata nel bellissimo cortile del Convento, ora un condominio privato, l’accoglienza dei residenti che hanno aperto la casa e il cuore alla musica, ai musicisti e alle tantissime persone presenti al concerto.
La rassegna promossa dal Consorzio Brianteo Villa Greppi continua fino al 5 agosto con concerti ogni giorno in luoghi da scoprire della Brianza Monzese e Lecchese. IL viaggio intorno al Brasile continua con un doppio appuntamento a Lissone nel MultiCulti Lissone Festival con la cantora brasiliana Fabiana Cozza in Duomo e in piazza Libertà il prossimi giovedì e venerdì sera!
Info www.suonimobili.it