Muggiò, guida un muletto durante grigliata in azienda e schiaccia l’amico

27 luglio 2015 | 00:15
Share0
Muggiò, guida un muletto durante grigliata in azienda e schiaccia l’amico

Sul guidatore potrebbe aprirsi un fascicolo per lesioni colpose. È accaduto nel pomeriggio di ieri, in via Pavia a Muggiò.

Guida il muletto in ditta durante una grigliata e finisce per investire un amico. Trasportato in ospedale e sottoposto delicato intervento chirurgico, il giovane non è in pericolo di vita. Sul guidatore potrebbe aprirsi un fascicolo per lesioni colpose. È accaduto nel pomeriggio di ieri, in via Pavia a Muggiò.

All’interno di una ditta, per cause ancora in corso di accertamento, un muletto elettrico condotto da un giovane ventenne si è ribaltato finendo addosso ad un suo amico e coetaneo. Subito soccorso dai presenti, il giovane è stato liberato dal peso del mezzo grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco di Monza. Con traumi in tutto il corpo il ragazzo è stato trasportato in “codice rosso” presso l’ospedale Niguarda di Milano, dove è stato operato e poi ricoverato in prognosi riservata, non in pericolo di vita.

Il muletto è stato sottoposto a sequestro, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Monza. Accertamenti in corso a cura dei carabinieri di Muggiò che stanno procedendo per l’ipotesi di reato di “Lesioni personali colpose”.