Investito si presenta dalla polizia e viene arrestato, su di lui pendeva condanna
23 luglio 2015 | 14:11

Investito da un’auto mentre attraversa la strada, si ritrova in carcere per furto e false dichiarazioni. È accaduto a un marocchino di 29 anni.
E’ stato investito da un’auto mentre attraersava la strada in bicicletta e quando si è presentato alla Polizia Locale è stato identificato ed arrestato. Aveva da scontare una condanna per furto e false dichiarazioni.
L’incidente risale allo scorso lunedì sera, quando il 29enne extracomunitario stava attraversando piazzale Virgilio in bici ed è stato investito dall’auto di un pensionato che, pare, non abbia rispettato la precedenza. Dopo aver sbattuto la testa ed essere trasportato in ospedale in codice giallo, il 29enne è stato dimesso fortunatamente senza gravi conseguenze. Chiamato dalla Polizia Locale per la firma dei documenti di rito e la verifica delle sue generalità, l’uomo è risultato colpito da un mandato di cattura per 22 mesi di reclusione a causa di una condanna per furto e falsa dichiarazione, emessa dalla Corte D’Appello di Milano. Quando è arrivato in comando, ignaro del fatto che gli agenti lo stessero aspettando per arrestarlo, l’uomo non ha potuto fare altro che arrendersi e lasciarsi accompagnare in carcere a Monza.