Misinto, estenuante caccia all’uomo tra i campi. Arrestati ladri d’auto

15 luglio 2015 | 05:28
Share0
Misinto, estenuante caccia all’uomo tra i campi. Arrestati ladri d’auto

Sul posto circa una ventina di uomini delle Forze dell’ordine, ai quali si è aggiunto un elicottero e persino una gru per agevolare la visuale tra le spighe.

Una vera e propria caccia all’uomo, durata ben cinque ore, che ha portato all’arresto di due persone. L’operazione condotta dai carabinieri di Seregno, insieme agli uomini della polizia locale,  è avvenuta a Misinto. Un’estenuante  inseguimento sotto il sole cocente svoltosi per lo più in mezzo a un immenso campo di grano.
Obiettivo dei militari, ieri 14 luglio, fermare i due uomini che sarebbero accusati di aver rubato e smontato diverse automobili di lusso per poi rivenderne i pezzi. I primi due componenti della banda sono stati fermati alle 7 circa del mattino, gli altri hanno tentato la fuga attraversando e nascondendosi in un vasto campo di grano, in prossimità di via Marco Biagi.

Sul posto circa una ventina di uomini delle Forze dell’ordine, ai quali si è aggiunto un elicottero e persino una gru per agevolare la visuale tra le spighe. L’operazione è scatatta dopo una lunga serie di indagini condotte dai carabinieri in seguito ad alcune segnalazioni riguardanti strani via vai in capannoni che sarebbero risultati dismessi. La caccia all’uomo si è conclusa dopo quasi cinque ore.

misinto operazione carabinieri seregno tra i campi mb 2