Molestava le ragazzine in piscina a Carugate: scatta la denuncia

6 luglio 2015 | 11:58
Share0
Molestava le ragazzine in piscina a Carugate: scatta la denuncia

Due arresti e una denuncia nel weekend nel vimercatese da parte dei carabinieri della Compagnia di Vimercate.

Due arresti e una denuncia nel weekend nel vimercatese da parte dei carabinieri: un molestatore è stato fermato alla piscina di Carugate.

A Carugate i militari della stazione locale hanno denunciato a piede libero un operaio 40enne di Pessano con Bornago, che aveva infastidito verbalmente alcune minorenni all’interno della piscina cittadina, a cui aveva rivolto frasi a sfondo esplicitamente sessuale. L’uomo dopo aver parlato con le ragazzine si era dileguato fra i presenti: le giovani hanno però riferito subito quanto successo ai genitori che hanno a loro volta chiamato i carabinieri che grazie all’aiuto delle immagini delle telecamere di sorveglianza hanno individuato il molestatore, denunciandolo.

A Busnago i militari della stazione di Trezzo hanno invece arrestato un ragazzo. A finire in manette un 25enne residente in città, pregiudicato, già agli arresti domiciliari, che è stato colpito da ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Monza per una pena di 6 anni e 2 mesi per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il secondo arresto è avvenuto sempre a Busnago e sempre per mano dei militari della stazione di Trezzo: nel parcheggio del centro commerciale Decathlon è stata identificata una cittadina di origini nomadi, 30enne, pregiudicata, residente a Pescara. La donna è risultata essere colpita da ordine di carcerazione emesso dal tribunale di La Spezia per inosservanza alle prescrizioni relative al foglio di via obbligatorio. Arrestata è stata portata al carcere di San Vittore per scontare i due mesi reclusione.