Monza come non l’avete mai vista! Tutti in sella per il Bike&Flower Day

8 luglio 2015 | 01:42
Share0
Monza come non l’avete mai vista! Tutti in sella per il Bike&Flower Day

Save the date. Domenica 19 luglio, dalle ore 9.30, si terrà il Bike&Flower Day, un evento imperdibile per tutti gli amanti delle due ruote.

Save the date. Domenica 19 luglio, dalle ore 9.30, si terrà il Bike&Flower Day, un evento imperdibile per tutti gli amanti delle due ruote. Una pedalata in compagnia per esplorare le piste ciclabili che collegano il capoluogo lombardo a Monza con soste in luoghi suggestivi. L’evento è organizzato da Bici&Radici, che invita tutti al ritrovo in via Nicola d’Apulia 2 (Milano).

Arrivati a Monza in sella alle biciclette, si sosterà ai Boschetti Reali per un picnic e delle azioni di guerrilla gardening. Dopo la piacevole pausa alle 15.30 si ripartirà dai Boschetti  per zigzagare tra le bellezze meno conosciute della città. «Ad unirsi alla pedalata sono benvenuti tutti i monzesi curiosi di riscoprire la propria città con occhi diversi» spiegano gli organizzatori. Ritorno a Milano in treno (biglietto a carico dei partecipanti) o in bici.

L’iniziativa è organizzata con Monza Bike Friendly nell’ambito del programma di intervento “Monza emozione vera” del bando “Distretti di attrattività” realizzato da Comune di Monza, Regione Lombardia, Des Brianza e con il patrocinio di Expo2015.

L’evento è gratuito ma con prenotazione. E’ possibile prenotarsi a una singola parte dell’evento scrivendo alla mail mi.wonderway@gmail.com
I partecipanti devono essere bici muniti.