Maxi controllo dei carabinieri: centro di Monza “sorvegliato speciale”

L’attività dei militari si è concentrata soprattutto in via Artigianelli, piazza Diaz, corso Milano, la stazione e nei giardinetti della Villa Reale.
E’ stata una settimana densa di controlli da parte dei carabinieri della stazione di Monza. L’attività dei militari si è concentrata soprattutto in via Artigianelli, piazza Diaz, corso Milano, la stazione e nei giardinetti della Villa Reale. Complessivamente sono state identificate trenta persone.
I carabinieri hanno arrestato un 49enne, di origine tunisina, noto alle forze dell’ordine, perchè gravato da un ordine di esecuzione per la carcerazione di un anno e sette mesi per vari reati. Deferito, invece, in stato di libertà un 52enne, di origine marocchina, con precedenti per vari reati, in quanto avrebbe omesso di ottemperare a un ordine di espulsione dal territorio nazionale.
Ma non solo, i carabinieri di Monza hanno poi segnalato tre 19enni alla Prefettura in quanto sorpresi, nei giardini della Villa Reale, in possesso di quasi due grammi di marijuana.