Muore investito dal treno a Varedo, linea ferroviaria in tilt attivato bus sostitutivo

15 luglio 2015 | 10:45
Share0
Muore investito dal treno a Varedo, linea ferroviaria in tilt attivato bus sostitutivo

Un uomo è morto travolto da un treno, questa mattina alle nove nei pressi della stazione ferroviaria di Varedo (Monza)

Un uomo è morto travolto da un treno, questa mattina alle nove nei pressi della stazione ferroviaria di Varedo (Monza). Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri intervenuti sul posto la vittima, un uomo presumibilmente italiano ma non ancora identificato, stava camminando sui binari quando un convoglio della linea regionale lo ha travolto.

Sul posto i militari della Compagnia di Desio, i carabinieri della Scientifica e la Polfer stanno ancora eseguendo i rilievi del caso. L’ipotesi più probabile è che l’uomo si sia gettato volontariamente sotto il treno.

Attualmente sono previsti ritardi, deviazioni e cancellazioni. La circolazione dei treni tra le stazioni di Palazzolo e Seveso è interrotta per consentire gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. I treni provenienti da Milano diretti ad Asso terminano il viaggio a Palazzolo ed effettuano tutte le fermate, mentre i treni provenienti da Asso diretti a Milano terminano la corsa a Seveso. E’ stato istituito un servizio bus sostitutivo nella tratta Palazzolo – Seveso. Tutti i treni S4 provenienti da Milano Cadorna e diretti a Camnago e viceversa e i treni S2 provenienti da Milano Rogoredo e diretti a Seveso e viceversa non verranno effettuati. In alternativa i viaggiatori possono utilizzare i treni della direttrice S11 in partenza da Camnago-Lentate FS e diretti a Milano/Rho.