Rockeat 2015: birra e gastronomia brianzola protagonisti a Vimercate

15 luglio 2015 | 10:52
Share0
Rockeat 2015: birra e gastronomia brianzola protagonisti a Vimercate

Gastronomia, birre artigianli e musica live. E’ questo il mix vincente della quarta edizione del Rockeat che si svolgerà il 17-18-19 luglio come ogni anno all’area feste di Vimercate in via degli atleti.

Gastronomia, birre artigianli e musica live. E’ questo il mix vincente della quarta edizione del Rockeat che si svolgerà il 17-18-19 luglio come ogni anno all’area feste di Vimercate in via degli Atleti.

rockeat-panino

Il cibo sarà come sempre il protagonista della grande festa brianzola: a partire dalla pizza del “Paradiso della pizza”, il cui proprietario, Marco Locatelli, è anche l’ideatore del festival. Si potranno gustare anche la piadina romagnola, street food, piatti vegetariani e gelato artigianale. Anche le birre presenti rispetteranno le “regole” del festival: ovvero buone e fatte in modo artigianale. Saranno infatti presenti i birrifici Carrobiolo, Menaresta, Bi-Du, Rurale e per la prima volta anche il birrificio Lariano.

I concerti  inizieranno venerdi’ 17 con il live degli Antares, There will be blood e i Babel. Sabato saliranno sul palco dell’area feste gli Io?drama e i Gouton rouge. Chiusura domenica 19 con una serata dedicata al Jazz con i Jazz lag e gli statunitensi New York Ska Jazz Ensemble.

foto by Rockeat