Ville Aperte: A.A.A. cercasi volontari. Il Comune di Agrate lancia l’appello

Segretariato, accoglienza visitatori e coordinamento dei flussi: sono queste le mansioni che dovranno svolgere i volontari in occasione della manifestazione Ville Aperte in quel di Agrate Brianza.
Segretariato, accoglienza visitatori e coordinamento dei flussi: sono queste le mansioni che dovranno svolgere i volontari in occasione della manifestazione Ville Aperte in quel di Agrate Brianza. L’edizione 2015 della nota kermesse vedrà tra le protagoniste anche Villa Trivulzio di Omate, domenica 25 ottobre (dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18) e l’amministrazione comunale sulle pagine del sito web lancia il suo appello in cerca di volontari.
La manifestazione prevede una serie di visite guidate all’interno del complesso e per questo l’Ufficio Cultura di Agrate è alla ricerca di volontari disponibili a svolgere il servizio di segretariato, accoglienza visitatori e coordinamento dei flussi, in modo da esser da supporto alla manifestazione.
Per informazioni e adesioni rivolgersi all’Ufficio Cultura presso la Cittadella della Cultura di via Ferrario, 53 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00 e lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15,00 alle 18,00.