Bernareggio: 57enne uccisa da auto pirata a Livigno. Un fermato

8 agosto 2015 | 18:56
Share0
Bernareggio: 57enne uccisa da auto pirata a Livigno. Un fermato

Le sue condizioni sono apparse fin da subito molto gravi. Ricoverata con la massima urgenza all’ospedale di (Sondrio), è deceduta durante la notte.

Silvana Brambilla, 57enne residente a Berneraggio, è stata travolta e uccisa da un’auto pirata, ieri sera a Livigno. La turista brianzola, secondo quanto riportato dall’agenzia Ansa, è poi morta in ospedale a causa delle ferite riportate in seguito all’incidente. Secondo quanto si apprende, la donna stava passeggiando sul ciglio della strada con il marito quando un’auto scura l’ha travolta facendole fare un volo di diversi metri. La vettura ha poi proseguito nella sua marcia senza fermarsi.

La donna, che si trovava a Livigno in vacanza con il marito, è stata trovata in serata in fin di vita sul ciglio di una strada nella frazione Forcola. Le sue condizioni sono apparse fin da subito molto gravi. Ricoverata con la massima urgenza all’ospedale di Sondrio, è deceduta durante la notte. Questo pomeriggio è stato fermato un uomo che potrebbe essere il responsabie dell’accaduto.