Bovisio Masciago, droga per un milione di euro. Due pusher in manette

13 agosto 2015 | 11:11
Share0
Bovisio Masciago, droga per un milione di euro. Due pusher in manette

L’uomo aveva ignorato l’alt degli agenti costringendoli ad una corsa durata oltre venti minuti. Bloccato, l’uomo é stato arrestato per detenzione di droga ai fini dello spaccio.

Duecento chili di hashish del valore di un milione nascosti tra auto e casa, arrestati due spacciatori a Monza. Parte della droga (trenta chili) é stata trovata dalla Polizia Stradale di Seregno nel bagagliaio dell’auto di un 43enne marocchino incensurato, al termine di un inseguimento iniziato a Sesto San Giovanni (Milano) e finito a Bovisio Masciago (Monza).

L’uomo aveva ignorato l’alt degli agenti costringendoli ad una corsa durata oltre venti minuti. Bloccato, l’uomo é stato arrestato per detenzione di droga ai fini dello spaccio. Coordinati dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Monza Salvatore Bellomo, gli agenti hanno poi individuato e perquisito anche l’abitazione del pusher, dove sono stati trovati altri centosettanta chili di hashish, undicimila euro in contanti  e un secondo spacciatore marocchino, anche lui arrestato.