Dal 3 settembre Sel fa festa a Oreno con musica e dibattiti

20 agosto 2015 | 00:20
Share0
Dal 3 settembre Sel fa festa a Oreno con musica e dibattiti

Parte giovedì 3 settembre “Al basell” di Oreno la prima festa di “Sel” della zona est della Brianza.

Parte giovedì 3 settembre “Al basell” di Oreno la prima festa di “Sel” della zona est della Brianza. “Insieme è festa” dal 3 al 6 settembre è la festa di Sinsitra Ecologia e Libertà che comprende sotto di se le sezioni di Vimercate, Arcore, Bernareggio, Bellusco, Agrate e Concorezzo. Quattro sere alla cooperativa “Casa del popolo” fra dibattiti, musica e buon cibo con la cucina aperta tutti i giorni dalle 19.30.

Partenza mercoledì 3 con l'”Erba voglio Tour” dedicato alla liberalizzazione della Cannabis, a cui parteciperanno Garbiele Guidi di “Possibile Monza e Brianza”, oltre al deputato di SEL Daniele Farina membro dell’intergruppo parlamentare per la legalizzazione. Venerdì 4 serata dedicata alla musica e ai balli del Salento con i “Malapizzica”. Sabato 5 settembre musica dal vivo con la cover band “Grandangolo” a partire dalle 21.30.

Domenica dalle 10 di mattina si parlerà di governo del territorio e politiche d’intervento: tra i relatori oltre al vicesindaco di Vimercate Corrado Boccoli, anche il presidente della provincia Gigi Ponti, il sindaco di Bovisio Masciago Giuliano Soldà, Raffaele Mantegazza, tra i promotori della lista ImmaginArcore che si presenterà alle prossime amministrative di Arcore e assessori e consiglieri comunali brianzoli.

Chiusura della festa con cover band dalle 21.30.