Giussano, gambizzato in Valassina: regolamento di conti

17 agosto 2015 | 11:36
Share0
Giussano, gambizzato in Valassina: regolamento di conti

I suoi precedenti penali per sfruttamento della prostituzione fanno pensare che, quando l’uomo ha raccontato di essere stato ferito da un personaggio ignoto, si sia trattato proprio di un avvertimento.

Un colpo di avvertimento, forse, quello esploso contro un albanese di 29 anni, due giorni fa sulla Ss36 all’altezza di Giussano. I suoi precedenti penali per sfruttamento della prostituzione fanno pensare che quando l’uomo, verso le ore 22.30 di venerdì ha raccontato di essere stato ferito da un personaggio ignoto mentre si trovava in auto con due persone, si sia trattato proprio di un “ammonimento”.

Secondo quanto l’uomo ha spiegato alla Polizia di Stato, anche in presenza del personale sanitario dell’ospedale Bassini dove é arrivato alle 23.30 di venerdì, stava viaggiando in auto in compagnia di un uomo e una donna, anche loro albanesi, quando é stato aggredito. I tre hanno confermato di trovarsi in macchina sulla Valassina, quando un’auto di colore scuro con a bordo tre uomini li avrebbe affiancati. A quel punto uno dei avrebbe estratto un’arma ed esploso alcuni colpi di pistola nella sua direzione, che lo avrebbero ferito alla gamba dopo aver trapassato la portiera. I suoi amici poi lo hanno accompagnato in ospedale, da dove i medici hanno contattato il Commissariato di Polizia di Cinisello Balsamo. Le indagini accerteranno se si sia trattato effettivamente di regolamento di conti nell’ambiente della prostituzione.