Monza, venerdì servizi comunali a singhiozzo per lavori. Ecco gli orari

E’ stata decisa la chiusura al pubblico di: Anagrafe Certificazioni, Anagrafe Residenze, Ufficio Messi comunali, l’ufficio Cassa e Protocollo della Polizia Locale, ufficio Tributi e il Catasto, gli uffici Personale e Statistica.
Venerdì 7 agosto, a causa di interventi inderogabili al sistema elettrico da parte di ENEL, gli uffici comunali di Monza non potranno accedere alla rete, nè utilizzare i software necessari per erogare i servizi (certificazioni, carte d’identità, servizi tributari e catastali, ecc…).
E’ stata, pertanto, decisa la chiusura al pubblico di: Anagrafe Certificazioni, Anagrafe Residenze, Ufficio Messi comunali, l’ufficio Cassa e Protocollo della Polizia Locale, ufficio Tributi e il Catasto, gli uffici Personale e Statistica.
Saranno aperti: dalle ore 11 alle ore 12: l’ufficio Stato civile solo per ricezione denunce di morte e lo Sportello al cittadino solo per informazioni, dalle 8.30 alle 12.00 l’ufficio Funerario solo per l’autorizzazione al trasporto; le biblioteche che potranno garantire solo il prestito volumi a scaffali, restituzioni, spazio bimbi e lettura in sede; i Servizi Scolastici e Ristorazione Scolastica rimarranno aperti per informazioni di carattere generale e disbrigo pratiche che non comportano l’utilizzo dei Sistemi informatici
Il centralino è aperto ma potrebbero verificarsi dei disagi nel passaggio di alcune telefonate agli uffici. Non sarà possibile protocollare nessuna istanza o documento in tale data. Prima di recarsi presso gli uffici si consiglia di contattarli telefonicamente. Ne da comunicazione il Comune di Monza