Seveso: tenta di stuprare l’amica, la salva un vicino di casa

É riuscito a farsi invitare in casa di un’amica e poi ha cercato di violentarla, ieri sera a Seveso (Monza). A salvare una studentessa é stato il suo vicino di casa che ha chiamato i carabinieri.
É riuscito a farsi invitare in casa di un’amica e poi ha cercato di violentarla, ieri sera a Seveso (Monza). A salvare una studentessa di 26 anni dallo stupro é stato il suo vicino di casa che, sentendola urlare, ha chiamato i carabinieri.
Dopo averlo incontrato per caso ieri sera, la studentessa ha fatto salire in casa un trentaduenne operaio che non vedeva da tempo, per fare due chiacchiere. Poco dopo essere rimasto solo con lei, secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Seregno, l’uomo le ha peró rubato i soldi dal portafoglio e l’ha spinta a terra buttandovici sopra per cercare di violentarla. Le sue grida di aiuto hanno messo in allarme il vicino di casa che ha chiamato il 112. Pochi minuti dopo il trentaduenne é stato arrestato per tentata violenza sessuale e la giovane accompagnata in ospedale con qualche ecchimosi.