Attualità

Tragico incidente sulla A4: morti due giovani. Traffico in tilt

Due giovani di Cassano d’Adda e Pessano con Bornago sono morti nel sinistro che ha visto coinvolte due auto e un furgone poco dopo le ore 9.

monza viale delle industrie incidente traffico mb1

Tragico incidente ieri mattina sull’autostrada Venezia-Milano in direzione del capoluogo lombardo, fra Dalmine e Capriate, in provincia di Bergamo. Due giovani, un ragazzo di 27 anni e una ragazza di 23 di Cassano d’Adda e Pessano con Bornago, sono morti nel sinistro che ha visto coinvolte due auto e un furgone accaduto poco dopo le ore 9.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dalle pattuglie della polizia stradale di Seriate, un furgone della società che gestisce l’autostrada viaggiava in direzione di Milano in quarta corsia a bassa velocità, probabilmente per rallentare il traffico prima che raggiungesse la zona in cui si trovava un mezzo in avaria. L’auto dei due giovani si era accodata al furgone, rallentando. Purtroppo da dietro è sopraggiunta una Mercedes, il cui conducente non ha fatto in tempo a rallentare. Un impatto violentissimo che ha scaraventato l’automobile delle due giovani vittime contro il furgone. Per i due ragazzi non c’è stato nulla da fare. Ferito, ma non sarebbe grave, anche il conducente della Mercedes.

Inevitabili le pesanti ripercussioni sul traffico: il sinistro ha generato 4 chilometri di coda.

(foto archivio MB News.it)

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta