Tre giovani stuprate a Rimini, tra loro anche una monzese

20 agosto 2015 | 12:04
Share0
Tre giovani stuprate a Rimini, tra loro anche una monzese

É monzese una delle tre vittime di violenza sessuale, avvenute sulle spiagge del riminese in questi giorni. Si tratterebbe di una ventenne in vacanza con un gruppo di amici proprio a Rimini.

É monzese una delle tre vittime di violenza sessuale, avvenute sulle spiagge del riminese in questi giorni. Secondo quanto si apprende si tratterebbe di una ventenne in vacanza con un gruppo di amici proprio a Rimini. La giovane, come da ricostruzione della Polizia di Stato, sarebbe stata aggredita in spiaggia da un giovane (descritto  dalla vittima come un ragazzo straniero con le treccine) che l’aveva approcciata inizialmente con modi gentili e amichevoli (pare le abbia chiesto in prestito un documento per comperare le sigarette) per poi cambiare atteggiamento, diventando aggressivo e poi sfociando in uno stupro.

La seconda vittima di stupro registrata nella stessa zona é una turista tedesca di 19 anni. La ragazza è stata rinvenuta sulla battigia mercoledì mattina in stato di shock, da un passante. In ospedale le sono state riscontrate ferite e lacerazioni compatibili con uno stupro. In entrambi i casi é ancora caccia agli aggressori. Scoperto ed arrestato invece il responsabile di aggressione ai danni di una 25enne di Rimini, fortunatamente riuscita a scappare mentre un cittadino marocchino cercava di violentarla sulla battigia.