Varedo, inaugurata la nuova sede di “Cuore di donna”

Domenica 26 l’inaugurazione alla presenza di sindaco, Diego Marzorati. Fra i progetti presentati compare l’informazione sulla prevenzione nelle scuole superiori.
Da una settimana o poco a Varedo è entrata in servizio a tutti gli effetti la nuova sede dell’associazione Cuore di Donna. Il sodalizio nato nel 2012 per sostenere il cammino delle donne che affrontano il tumore, si propone come obiettivo la prevenzione la prevenzione, la sensibilizzazione delle istituzioni e dell’opinione pubblica, oltre che di rappresentare i diritti delle donne per la prevenzione e cura dei tumori femminili.
All’inaugurazione di domenica 26 luglio è intervenuto anche il sindaco, Diego Marzorati, che ha portato il saluto e l’augurio di tutta l’amministrazione comunale. Fra i presenti, anche il presidente del Consiglio Comunale, vari consiglieri di maggioranza e minoranza, oltre ai tesserati della associazione e simpatizzanti. Fra i progetti presentati compare l’informazione sulla prevenzione nelle scuole superiori. Poi, a settembre inizieranno i “gruppi di ascolto” e le incaricate dell’associazione saranno presenti tutti i giovedì dalle ore 18 alle ore 20 nella nuova sede di Via Donizetti, 3. Tutti gli altri giorni, sarà invece attivo un servizio di segreteria telefonica al numero di cellulare 366 168404, dove è possibile lasciare un messaggio.