Velo Club Sovico: i suoi atleti impegnati anche in pieno agosto

11 agosto 2015 | 00:09
Share0
Velo Club Sovico: i suoi atleti impegnati anche in pieno agosto

Nel weekend appena trascorso la maglia celebrativa del quarantesimo anno di fondazione del Velo Club Sovico è stata protagonista fuori regione.

Con la complicità del mese d’agosto, storicamente dedicato alle vacanze e al relax, nel weekend appena trascorso la maglia celebrativa del quarantesimo anno di fondazione del Velo Club Sovico è stata protagonista fuori regione.

Davide Ferrari ha partecipato al “Trofeo Ivana Rossi”, gara per Allievi di ottantadue chilometri organizzata nel comune di San Giorgio a Liri (FR) dall’ASD Sangiorgese e vinta da Francesco Parravano (VeloSport Centro le torri). Il lissonese del Velo Club Sovico si è classificato in settima posizione dopo aver battagliato con coetanei che solitamente non incontra sui campi di gara della Lombardia. Soddisfatto del piazzamento ottenuto Ferrari può concedersi ora un po’ di riposo prima di affrontare i prossimi impegni.

L’Esordiente Diego Mastrogiovanni ha sfiorato il podio nel “1° Memorial Zollo”, gara disputata a San Leucio al Sannio in provincia di Benevento. Il quattordicenne brianzolo è giunto quarto al traguardo. Nella domenica del Velo Club Sovico un posto di rilievo lo merita il bravo Lorenzo Gobbo che, rimasto in Lombardia, ha colto un prezioso secondo posto nel “10° Memorial Boniotti” corso a Monticelli Brusati. Davanti a Gobbo è giunto solo Lorenzo Balestra (Feralpi Monteclarense).

I tecnici gialloblù, oltre a complimentarsi con gli atleti sopra citati per i risultati ottenuti, applaudo anche le prove disputate dai ragazzi impegnati a Borgomanero e Isorella: “In entrambe le manifestazioni l’impegno è stato alto e le prestazioni fornite dalla squadra sono state buone, sfortunatamente è mancato il risultato, il ciclismo è anche questo.” commenta uno dei Direttori Sportivi.

fonte: ufficio stampa Velo Club Sovico