Aids Running in Music siete pronti? Manca poco! appuntamento al 18 ottobre

Corri anche quest’anno verso il traguardo delle zero infezioni. L’iscrizione è aperta a tutti.
Aids Running in Music 2015 la corsa non competitiva per la prevenzione di HIV ed AIDS animerà anche quest’anno il centro di Monza il 17 e 18 ottobre 2015 per la due giorni promossa dalla Sezione lombarda di ANLAIDS.
“Lo scorso anno, la vostra partecipazione ci ha dato un importante contributo per sostenere il lavoro dei ricercatori della Clinica di Malattie Infettive dell’Ospedale San Gerardo e dell’Università degli Studi Milano Bicocca. Grazie ai fondi raccolti durante la manifestazione, abbiamo dato nuovo impulso alla ricerca per la cura di Hiv e Aids e attivato cinque nuovi ambulatori specialistici per il supporto clinico ai pazienti che hanno contratto l’infezione. Ma non solo: nell’ultimo anno abbiamo lanciato il bando per tre borse di studio e tre contratti di ricerca” fanno sapere gli organizzatori che invitano tutti a partecipare: “Corri con noi anche quest’anno verso il traguardo delle zero infezioni. Ti aspettiamo il 18 ottobre a Monza, in Piazza Trento e Trieste, a partire delle ore 8.30″.
L’iscrizione è aperta a tutti e potrà essere effettuata sia presso i punti di raccoltadedicati, aperti dal 1° al 16 ottobre 2015, sia on-line, con pagamento tramite bonifico bancario o carta di credito fino al 10 ottobre 2015. Nel pomeriggio di sabato 17 e la mattina di domenica 18 ottobre sarà inoltre possibile iscriversi presso la segreteria organizzativa di Aids Running in Music, in Piazza Trento e Trieste, a Monza.
Tutte le informazioni sui Punti di Raccolta e le diverse modalità di iscrizione alla corsa sono disponibili on-line: http://www.aidsrunninginmusic.com/programma/partecipa.html
fonte: ufficio stampa Aids Running Music