Arrestato per furto, evade i domiciliari e deruba sei auto posteggiate [Foto]
![Arrestato per furto, evade i domiciliari e deruba sei auto posteggiate [Foto]](https://cdn.mbnews.it/photogallery_new/images/2015/09/auto-vetri-rotti3-109984.webp)
Insieme ad un complice ha rubato in appartamento. Arrestato e ai domiciliari, evade e depreda sei auto posteggiate.
E’ stato beccato con merce rubata a casa di una coppia, in Brianza. Fermato dai carabinieri di Desio era finito ai domiciliari. Ignorando il provvedimento, insieme al suo abituale complice è stato arrestato in flagranza. Aveva sfondato i vetri di sei auto per rubarvi il contenuto.
Qualche giorno fa alcuni i residenti di Limbiate hanno telefonato al 112 per segnalare la presenza di un individuo sospetto fermo a bordo di un’auto. Controllato dai militari, l’uomo è risultato essere un cittadino rumeno pregiudicato, che stava seduto su un’auto rubata a casa di una coppia, qualche settimana fa. Durante quell’episodio di furto, portato a termine mentre i proprietari erano in casa, l’uomo aveva portato via anche bancomat, indumenti e una bici da corsa. Conoscendo la sua frequentazione con un giovane di Cesano Maderno, italiano, i carabinieri sono andati a controllare anche il suo appartamento. Lì hanno trovato la bicicletta da corsa rubata e un altro motoveicolo rubato. I due vengono fermati. Il primo sottoposto a fermo per indiziato delitto per ricettazione e sottoposto ai domiciliari e il secondo denunciato per ricettazione. Il ladro però, invece di rimanere a casa, ha infranto le disposizioni del giudice ed è stato beccato, sempre con il suo complice, appoggiato ad una fiat punto a Desio. I carabinieri erano arrivati sul posto dopo la telefonata di un residente che riferiva di aver visto due persone armeggiare con le auto. Sei auto, tra cui quella a cui i due erano appoggiati, erano state aperte e svaligiate. I due avevano portato via navigatori satellitari, ipad, ipod ed occhiali da sole. Arrestati entrambe in flagranza per furto, sono stati sottoposti ai domiciliari. Il giudice deciderà se andranno in galera.