Passaporto Expo, il visto di Padiglione Italia disponibile fino a domenica

Con il Passaporto di Expo Milano 2015, ogni visitatore si trasforma in globe trotter e basta entrare nei Padiglioni e mostrarlo al personale per avere il proprio esclusivo timbro di tutti i Paesi Partecipanti.
“Il timbro di ‘visto’ di Padiglione Italia sul ‘passaporto Expo’ sarà collezionabile fino a domenica esclusivamente a Pianeta Lombardia”. Lo ha annunciato l’Assessore alla Casa, Housing sociale, Expo 2015 e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala questa mattina.
“L’esperimento – ha spiegato l’Assessore Sala – che sarà condiviso a rotazione settimanale tra i vari padiglioni del Cardo dal lato di Cascina Merlata, per certi versi più ‘nascosti’ al pubblico nonostante i numeri comunque importanti, e’ voluto per favorire l’afflusso di visitatori in quest’area e promuovere così ulteriormente i padiglioni di questa zona, tra cui quello di Regione Lombardia e quello della Coldiretti. Bisogna considerare infatti il grande incremento di visitatori avuto da Padiglione Italia nelle ultime settimane, che ora anche i padiglioni del lato Merlata potranno sfruttare”.
Expo Milano 2015 ha realizzato uno speciale passaporto, replica di un vero e proprio documento di viaggio, per mantenere vivo nel tempo il ricordo tangibile del viaggio intorno al mondo che compiono tutti coloro che visitano i Padiglioni dei Paesi Partecipanti all’interno del Sito Espositivo. Con il Passaporto di Expo Milano 2015, ogni visitatore si trasforma in globe trotter e basta entrare nei Padiglioni e mostrarlo al personale per avere il proprio esclusivo timbro di tutti i Paesi Partecipanti. Acquistando il Passaporto ufficiale di Expo Milano 2015, si possono collezionare i visti di tutti i Paesi, senza bisogno di prendere l’aereo. Il documento è personalizzabile e unico.