Monza, compra la droga da un altro spacciatore, giovane picchiata a sangue

Ha acquistato droga da uno spacciatore diverso da quello dove si serviva abitualmente e questo ultimo l’ha picchiata selvaggiamente fino a spappolarle la milza e devastarle il volto.
Ha acquistato droga da uno spacciatore diverso da quello dove si serviva abitualmente e questo ultimo l’ha picchiata selvaggiamente fino a spappolarle la milza e devastarle il volto. Rintracciato dalla Polizia di Stato di Monza, il pusher tunisino è stato arrestato.
Il dodici settembre scorso una giovane monzese di 24 anni è arrivata a casa di sua madre in condizioni disperate. Il volto devastato dalle botte, l’addome dolorante dopo essere stata picchiata a sangue, la ragazza è stata accompagnata in ospedale. Da li sono scattate le indagini degli agenti del Commissariato di Monza che hanno ricostruito l’accaduto. Ad aggredire la giovane è stato uno spacciatore tunisino di 33 anni, la cui piazza dello spaccio si trova a Milano, in zona stazione. Tra i due c’era probabilmente una relazione sentimentale, oltre una dipendenza dovuta alla tossicodipendenza della ragazza.
“Colpevole” di aver acquistato dello stupefacente da un altro venditore, la ragazza è stata aggredita in maniera barbara e segregata in uno stabile abbandonato per diverse ore. Riuscita a liberarsi è corsa a casa dei suoi familiari per chiedere aiuto. Rintracciato dagli agenti, il 33enne è stato arrestato per violenza e lesioni gravissime in viale Monza a Milano.