Monza, con Libertamente si impara a fare teatro

A partire da ottobre l’associazione culturale Libertamente organizza un corso di recitazione aperto agli adulti presso il teatro Villoresi, in via Carrobiolo 6, Monza.
L’associazione culturale Libertamente organizza, a partire da ottobre, il suo primo corso di recitazione presso il teatro Villoresi di Monza. Un modo per condividere entusiasmo e creatività, imparare a conoscere meglio noi stessi e gli altri, sperimentando nuovi metodi di comunicazione e accostandosi al magico mondo del teatro.
Il corso, dedicato agli adulti, si articolerà in 30 lezioni (60 ore totali) e si terrà il lunedì sera.«Abbiamo deciso di offrire questo corso ad un prezzo accessibile (300euro, prima lezione gratuita, ndr), pur mantenendo un livello qualitativo molto alto. Questo non solo perché la nostra è un’associazione senza scopo di lucro – affermano da Libertamente -, ma perché crediamo fermamente che un’attività così importante e unica da un punto di vista creativo, sociale e culturale debba poter essere fruibile da chiunque, a prescindere dalle possibilità economiche».
Per informazioni: associazione.libertamente@gmail.com – 340 797 7 94 – 335 839 77 45