Monza: “Cena in Bianco” ecco le foto più belle

22 settembre 2015 | 00:20
Share0
Monza: “Cena in Bianco” ecco le foto più belle

Per la prima volta anche Monza ha proposto la cena collettiva dove tutto deve essere rigorosamente di colore bianco. Circa 700 le persone che sabato hanno invaso Piazza Trento e Trieste.

Circa 700 le persone che hanno invaso sabato 19 settembre piazza Trento Trieste in occasione della “Cena in bianco”. Per la prima volta anche Monza ha proposto la cena collettiva dove tutto deve essere rigorosamente di colore bianco.

Tanta l’emozione dei commensali nel vivere una sera all’insegna delle cinque E: etica, estetica, ecologia, educazione ed eleganza. Divertimento assicurato dei partecipanti che hanno scatenato la loro fantasia nel creare e allestire le proprie tavole a piacere con poche regole da rispettare. Tutto l’occorente è stato portato da casa: tavoli uniti a formare lunghe tavolate, sedie, cibo, tovaglia in tessuto e stoviglie in ceramica, bicchieri e bottiglie in vetro per sorseggiare acqua o vino rigorosamente bianco.

Risultato finale una cena tutti insieme formando una immensa tavola, che celebra la tradizione italiana, nel rispetto di condivisione, convivialità, piacere di stare insieme.

L’organizzazione della prima edizione della Cena in Bianco è a cura di Lorena Sala e Daniela Nasta, socie promotrici di CENA IN BIANCO® UNCONVENTIONAL DINNER®.