Monza, ecco i nuovi arredi del Parco: cestini, panchine e cartelli informativi

2 settembre 2015 | 11:58
Share0
Monza, ecco i nuovi arredi del Parco: cestini, panchine e cartelli informativi

Il polmone verde di Monza diventa sempre più bello e a prova di utenti. In questa calda estate il Consorzio ha provveduto a sistemare all’interno del Parco i nuovi arredi.

Panchine, cestini e tanti, tantissimi, cartelli informativi. Il polmone verde di Monza diventa sempre più bello e a prova di utenti. In questa calda estate il Consorzio ha provveduto a sistemare all’interno del Parco i nuovi arredi.
Lo scopo dell’iniziativa è naturalmente incrementare sempre di più la fruibilità dello spazio verde che ogni giorno accoglie centinaia di visitatori e sportivi.
monza parco nuovi arredi 1Le panchine in ferro battuto e legno e i cestini non sono però l’unica novità presente: oltre al nuovo infopoint, inaugurato lo scorso 10 luglio, lungo i percorsi che si snodano nel Parco di Monza sono stati posizionati i cartelli informativi dei “Percorsi di conoscenza” e “Percorsi DI-VERSI”. I 70 pannelli posizionati lungo i due percorsi, curati nella grafica da Linda Cornelius,  sono stati realizzati attraverso una struttura leggera, assolutamente non impattante, studiata da Sandro Gnetti. “PERCORSI DIVERSI  Una pluralità di voci per EXPO 2015” resterà allestita nel Parco sino alla fine di ottobre.
(foto di Kitty Tranchina)