Nasconde la droga nella borsetta della ragazza: nei guai 21enne di Sovico

1 settembre 2015 | 13:34
Share0
Nasconde la droga nella borsetta della ragazza: nei guai 21enne di Sovico

I carabinieri hanno scoperto che il ragazzo era in possesso di un involucro contenente circa 4 grammi di marijuana che celeva indosso.

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri della stazione di Biassono nel corso del fine settimana appena trascorso hanno arrestato un 21enne di Sovico, disoccupato, con precedenti di polizia per reati analoghi.

Nel corso di una perquisizione personale, i carabinieri hanno scoperto che il ragazzo era in possesso di un involucro contenente circa 4 grammi di marijuana che celeva indosso. Ma non solo: il giovane aveva anche 20 euro in contanti, verosimile provento dell’attività di spaccio.

Inoltre, all’interno della borsa di una ragazza che era in sua compagnia, gli uomini dell’arma hanno trovato altri due involucri contenenti  hashish ed un involucro contenente marijuana, sempre riconducibili al disoccupato di Sovico. Nell’auto, poi, è stato recuperato un bilancino di precisione.

Nel corso di un’altra operazione, i carabinieri hanno poi denunciato in stato di libertà un 24enne , di Biassono, poiché, trovato in possesso 2 tessere bancomat non sue, risultate in poi una smarrita e l’altra rubata nel maggio scorso.