“Luce e Vita Onlus”: acquisti una torta e aiuti la ricerca sul cancro. Scopri come

28 ottobre 2015 | 00:42
Share0
“Luce e Vita Onlus”: acquisti una torta e aiuti la ricerca sul cancro. Scopri come

In questi quattordici anni, sono già stati donati oltre Euro 100.000 all’Associazione Luce e Vita – Onlus, utilizzati per finanziare i numerosi progetti sia di ricerca che di cura ai pazienti della Clinica Ematologica di Monza.

“Un dolce gesto d’amore”. Così l’Associazione Luce e Vita Onlus propone la sua raccolta fondi per aiutare la ricerca sul cancro. Anche quest’anno, alcuni volontari saranno presenti con dei “banchetti” benefici dove si potranno acquistare delle gustose torte con una cifra simbolica di 10 euro.

I banchetti si collocheranno davanti ai Cimiteri di Lissone in Piazza delle Rimembranze 1 e di Muggiò in viale delle Rimembranze, nei giorni 31 Ottobre e 1 Novembre 2015, dalle ore 8:30 alle ore 17:30. Si potrà decidere di acquistare il dolce che più vi stuzzica, scegliendo tra torta di mele, torta pere e cioccolato, torta al limone, crostata di noci, torta paesana e frolla con crema di cacao.

L’Associazione collabora dal 1991 con il reparto di ematologia adulti dell’ospedale San Gerardo. Fondata da un gruppo di persone toccate direttamente o tramite l’esperienza di un familiare o di un amico, dalle malattie oncoematologiche, l’Associazione Luce e Vita è stata fondata con lo scopo di migliorare le condizioni di vita dei malati di leucemia ed in particolare quelli della Clinica Ematologica T.M.O. (Trapianto Midollo Osseo) dell’Ospedale San Gerardo di MonzaIn questi quattordici anni, sono già stati donati oltre 100mila euro all’Associazione Luce e Vita – Onlus, utilizzati per finanziare i numerosi progetti sia di ricerca che di cura ai pazienti della Clinica Ematologica di Monza.
Ricordiamo, inoltre, che è già possibile prenotare le torte, tutti i giorni, presso la segreteria di “Luce e Vita” (in Via G.B. Pergolesi 33 a Monza) fino alla fine di novembre oppure chiamando il seguente numero 039/2333265. Le torte prenotate potranno essere ritirate o consegnate successivamente ai banchetti, a partire dal 10 Novembre.
Per ulteriori informazioni clicca qui.