Il concorso canoro “Giovannino d’Oro” ricerca talenti: sono aperte le iscrizioni

Le voci di bambini, ragazzi e adulti si esibiranno nuovamente nelle più belle canzoni di tutti i tempi.
Il “Giovannino d’Oro” torna in scena. La XXIX edizione del concorso canoro, organizzato da OratorInsieme e dalla Comunità Pastorale della Beata Vergine del Rosario di Vimercate e Burago, riapre le sue selezioni rivolte ad un pubblico di adulti e bambini. Ogni concorrente potrà iscriversi con una sola canzone e, per tutti coloro che vorranno mettersi in gioco con le proprie doti canore, i termini utili per iscriversi saranno il 15 novembre (categoria adulti) e il 18 gennaio (categoria giovani e giovanissimi).
Accompagnati da una live band, da una severissima giuria e da un gruppo di ospiti speciali, il concorso canoro del Giovannino d’Oro porterà in scena, ancora una volta, un grande spettacolo.
Gli appuntamenti per le esibizioni saranno poi sabato 20 febbraio 2016 alle 20.45 per la categoria adulti e domenica 21 febbraio 2016 alle 17.00 per giovani e giovanissimi, al TeatrOreno in via Madonna 14 ad Oreno di Vimercate.
Per avere maggiori informazioni è possibile contattare Elisa (cel. 339.7159712) o Giulia (cel. 339.3196706) : il palco del Giovannino d’Oro vi aspetta.