Talmente ubriachi alla guida da dover essere portati via in ambulanza

Il guidatore, un cinquantaduenne bosniaco, è risultato positivo all’alcol test con un tasso di 1,6 grammi per litro. La sua patente è stata ritirata e l’uomo denunciato.
Avevano superato abbondantemente il limite e sono finiti in ospedale per l’eccesso di alcol nel corpo. Conducente dell’auto denunciato per guida in stato di ebbrezza e patente ritirata.
Durante un controllo effettuato ieri notte da una gazzella dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Desio sulla Milano-Meda, in direzione Como stava procedendo la marcia un’auto con a bordo tre uomini. Vista l’andatura un po’ anomala i carabinieri l’hanno bloccata.
Il guidatore, un cinquantaduenne bosniaco, è risultato positivo all’alcol test con un tasso di 1,6 grammi per litro. La sua patente è stata ritirata e l’uomo denunciato. I due trasportati, non essendo nemmeno in grado di parlare, sono stati inviati in ospedale in ambulanza. Entrambi sono rimasti tutta la notte in osservazione al pronto soccorso dell’ospedale di desio per le cure del caso.