Gal Lissone: due quarti posti per le ginnaste rosso-blu in serie C

Intenso weekend di gare per le giovani ginnaste della Gal Lissone impegnate nella prima prova regionale del campionato di serie C.
Intenso weekend di gare per le giovani ginnaste della Gal Lissone, sabato 3 e domenica 4 Ottobre ad Arcore si è svolta la prima prova regionale del campionato di serie C.
Nella prima giornata di gare sono scese in campo Ludovica Delucia, Conte Anna e Villa Gaia pronte a difendere i colori rosso/blu nel campionato di serie C3A. Nel complesso queste tre giovani ginnaste hanno eseguito una buona gara sporcata da qualche errore. Da evidenziare la bella prestazione di Ludovica che ha gareggiato su tutti e quattro gli attrezzi. A fine giornata il risultato è un quarto posto su quarantadue squadre.
Il giorno seguente sono Marinelli Simona, Bertoli Sonia, Bernardi Viola e Colombo Ilaria che scendono in gara per il campionato di serie C2. Anche per loro una buona gara, considerando che è la prima della stagione e che per qualcuna di loro all’interno degli esercizi ci sono parecchi elementi nuovi da “provare”, qualche errore era considerato in programma. Anche per questa squadra il risultato finale è un quarto posto su ventisei squadre.
Entrambi i risultati lasciano un pò l’amaro in bocca perché con qualche errore in meno il podio era sicuramente alla portata delle ginnaste lissonesi, ma questo non potrà che essere da stimolo per le prossime gare.
Fonte e foto Ginnastica Artistica Lissonese