Gal Lissone: ottima forma per Ferlito e Meneghini alla Novara Cup

Grande orgoglio in casa Gal Lissone per i risultati ottenuti da Carlotta Ferlito e Elisa Meneghini alla Novara Cup di sabato 10 ottobre.
Grande orgoglio in casa Gal Lissone per i risultati ottenuti da Carlotta Ferlito e Elisa Meneghini alla Novara Cup di sabato 10 ottobre. Ecco il commento di Roberto Meloni, Presidente del sodalizio lissonese, al termine della gara in vista dell’importante appuntamento di fine ottobre, i Mondiali di Glasgow.
“Anche il PalaTerdoppio ha dato le conferme che ci aspettavamo, Italia seconda dietro una super Romania, e due ginnaste azzurre sul podio a fare da contorno alla bellissima Larissa Jordache nella classifica individuale. Due ginnaste azzurre speciali per noi Carlotta Ferlito e Elisa Meneghini, due portacolori della ginnastica Lissonese in campo internazionale, che assieme a Enus della Pro Lissone ottima quinta posizione fanno della Lissone Ginnica l’asse portante della squadra Nazionale Italiana. La gara ha dato conferme importanti al DTN, e siamo certi che il “grande” impegno di Glasgow “Campionati del Mondo” qualificanti per Rio 2016 esalteranno ancora di più il valore delle nostre ginnaste, finalizzate ad un grande risultato: entrare nelle prime 8 squadre al mondo. La storia Gal continua il trio Ferrè-Ferlito-Meneghini saprà darci ancora tante soddisfazioni grazie ragazze.
Fonte e foto Gal Lissone