Lissone Mtb in trasferta in Trentino

26 ottobre 2015 | 00:08
Share0
Lissone Mtb in trasferta in Trentino

Trasferta in Trentino per gli specialisti del ciclocross presenti a Villa Lagarina (TN) domenica 25 Ottobre.

Trasferta in Trentino per gli specialisti del ciclocross presenti a Villa Lagarina (TN) domenica 25 Ottobre su un percorso di 2,5 chilometri caratterizzato dalle continue variazioni di pendenza con un dislivello di 60 metri a giro.

Il primo a farne le spese è stato l’Under 23 Christian Recalcati che ha dovuto lasciare anticipatamente la competizione per il riacutizzarsi del problema articolare al ginocchio destro. Ottima la prestazione del coetaneo Alessandro Di Santo ancora a podio dopo il debutto di settimana scorsa con la casacca lissonese. Il brianzolo ha riconfermato il metallo di bronzo chiudendo addirittura quinto assoluto nella categoria Open. Bravissimo il Master 3 (40-44 anni) Davide Lanzoni, argento nella propria fascia.

Gara promozionale di tipo short track (percorso corto con durata limitata) per i Giovanissimi dello Junior Team al via della finale Hinterland MTB di Canegrate (MI). Short track in realtà caratterizzato da due batterie con finale secca. Nella categoria G1 (7 anni) caduta di Jacopo Fornoni alla partenza e chance di ben figurare svanite: settimo posto per il piccolo atleta. Categoria G2 (8 anni) dove si sono registrate le vittorie di Riccardo Gentile nella batteria A (finale) e di Achille Pozzi nella batteria B “finalina” con quest’ultimo attardato nella batteria 1 dalla caduta della catena. Vittoria di Andrea Cenni nella batteria di qualificazione dei G5 (11 anni) e medaglia di bronzo nella finale conclusiva.

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Lissone Mtb) e pubblicato integralmente.

Foto gentilmente concessa da Lissone Mtb