Nutella parla brianzolo: arrivano le etichette personalizzate in dialetto

13 ottobre 2015 | 01:16
Share0
Nutella parla brianzolo: arrivano le etichette personalizzate in dialetto

Sarà possibile personalizzare il proprio barattolo virtuale con una frase tratta dal dialetto locale e poi condirvelo sui social con hashtag #nutelladialetti. Vuoi provare anche tu? Scopri qui come fare

Se il buongiorno si vede dal mattino, da ieri, con la colazione, per i brianzoli potrebbe esserlo ancora di più. Grazie alla novità introdotta dall’azienda Ferrero, sarà possibile personalizzare il proprio barattolo virtuale della ben nota e amata Nutella, con una frase tratta dal dialetto locale e poi condirvelo sui social con hashtag #nutelladialetti.

L’azienda, tramite il proprio sito ufficiale, mette a disposizione la possibilità di creare un’etichetta del tutto personale con alcune delle frasi più note del dialetto brianzolo: dal semplice “alùra?”, al ben noto “bun di”, fino all’esortativo e tipico “ ‘nem!”. Un’iniziativa simpatica e curiosa “per celebrare l’Italia in tutti i suoi aspetti, dalle bellezze artistiche fino alle diverse parlate. Ogni regione ha le sue espressioni tipiche, ma l’entusiasmo per Nutella è un linguaggio universale”.

Per creare la propria etichetta sarà necessario solo selezionare la zona geografica d’interess (per la Brianza la numero 7) e scegliere l’espressione che più si preferisce tra quelle proposte.

Un buongiorno personalizzato per iniziare la giornata con un sorriso in più.

Per creare la tua etichetta clicca qui.

Foto: screenshot sito Nutella