Risultati dell’autopsia, ecco come è morto il ladro di Vaprio

Un solo colpo al torace, e il giovane ladro albanese, Gjergi Gjonj é morto. Il ragazzo si era introdotto in una villetta a Vaprio d’Adda ed è stato sorpreso dal padrone.
Un solo colpo al torace, e il giovane ladro albanese Gjergi Gjonj é morto. Questo quanto filtrato dalle prime indiscrezioni dell’autopsia sul corpo del 22enne albanese ferito a morte dal sessantacinquenne nella cui casa il giovane si era introdotto di notte con due complici, una settimana fa a Vaprio d’Adda.
Per stabilire l’esatta ora della morte del giovane bisognerà attendere ancora qualche giorno. Il dato potrebbe essere fondamentale per la ricostruzione della dinamica di quanto accaduto quella notte.
Proseguono le discussioni politiche attorno al caso, scontri aperti tra chi difende la reazione del sessantacinquenne e chi lo definisce un “giustiziere”.
Ieri pomeriggio a casa sua é arrivata Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, partito che ne difende la posizione e spinge per una nuova legge sulla difesa personale.
A questo proposito Meloni ha regalato al pensionato una copia della proposta di legge di cui è prima firmataria, per la modifica della legittima difesa.
Leggi anche Uomo trova ladro in casa e spara.