Sport e commozione, La Dominante inaugura il campo “Elio Bonavita”

Un taglio del nastro che ha commosso tutti i presenti in quanto il un nuovo campo sintetico a 7 è stato intitolato al giovane Elio Bonavita
E’stato inaugurato sabato scorso il nuovo campo da calcio de La Dominante. Un taglio del nastro che ha commosso tutti i presenti in quanto il un nuovo campo sintetico a 7 è stato intitolato al giovane Elio Bonavita, il 15enne scomparso tragicamente il 22 marzo scorso in un incidente stradale avvenuto a Monza. Elio Bonavita, quella domenica, stava andando a giocare una partita di calcio con la sua squadra, la “Dominante”, ma al campo lui e sua madre, rimasta gravemente ferita in seguito all’impatto, non ci sono mai arrivati.
L’inaugurazione si è svolta alla presenza di tutti i dirigenti del club sportivo, così come del papà e del fratello di Elio. Ed è stato proprio il padre del giovane venuto a mancare, Corrado, a tagliare il nastro. Dopo la cerimonia si è giocata una partita tra i 2010 di casa e i pari età della Cosov, prima società in cui Elio Bonavita ha giocato.