Vimercatese Oreno: partita emozionante con 12 gol

Bella partita, divertente e vivace le due squadre si sono affrontate a viso aperto.
Bella partita, divertente e vivace le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Pronti via ed è subito in SEREGNO a passare: timida reazione ma abbastanza utile per pareggiare 1-1 poi un susseguirsi di azioni con parecchi gol sbagliati. Il 2-2 del primo tempo è figlio di errori difensivi.
Nel secondo tempo parte bene la Vime che passa in vantaggio a metà ripresa 2-3. Questa volta la reazione del SEREGNO è di quelle rabbiosa uno-due in pochi minuti ribaltano il risulta poi il terzo gol su schema da palla inattiva porta meritatamente sul 5-3 per i padroni di casa.
La Vime non si perde d’animo e snocciola occasioni da gol fino al pareggio 5-5, mancano 4 min quando viene assegnato un rigore alla Vime: dal dischetto il brasiliano Felipe sbaglia clamorosamente sulla ripartenza e il Seregno ripassa in vantaggio 6-5. Mister De Gradi chiama un caotico portiere di movimento a 40 sec dalle fine. Possesso e giro palla che frutta l’ultima disperata Imbucata finale di Agosto che trova Perego pronto alla deviazione per il meritato gol del definitivo 6-6, pareggio che accontenta entrambe le squadre.
TABELLINO:
4 giornata di Campionato serie C1 SEREGNO – Vimercatese 6-6 (pt2-2)
Quintetto iniziale Scarpellini Ghiroldi Perego Maridati Ozeas Meani, Barbetta, Lucini, Agosto, Moretti Lo Gerfo, Pisiariu
fonte: Vimercatese Oreno calcio