Zelig insieme ad Avis: uno spettacolo per promuovere la donazione del sangue

6 ottobre 2015 | 08:05
Share0
Zelig insieme ad Avis: uno spettacolo per promuovere la donazione del sangue

Già nell’estate 2014 l’Avis comunale aveva organizzato una serata a Usmate Velate con i comici di Zelig e tanto pubblico

Zelig si unisce ad Avis. In collaborazione con alcuni comici, l’Avis comunale di Vimercate ha organizzato una divertente serata in programma venerdì 9 ottobre alle 20.30, presso il Cineteatro San Luigi, a Concorezzo. Ospiti speciali della serata saranno i Boiler, Alessandra Ierse, Fausto Solidoro e Alessandro Betti.

L’evento, patrocinato dal comune di Concorezzo, ha lo scopo di avvicinare i giovani e la popolazione alla donazione. La serata si aprirà con il saluto del sindaco e, a seguire, con la consegna della lettera da parte del presidente Avis Sergio Valtolina ai neo diciottenni, che potranno diventare donatori e contribuire con un gesto di solidarietà alla loro comunità.

“Con questo nuovo appuntamento – spiega il presidente AVIS comunale, Sergio Valtolina – ci confermiamo ancora attenti ai giovani, cercando di unire momenti divertenti e di socializzazione a quella che è la nostra mission, ossia la promozione del dono del sangue. Anche quest’anno, inoltre, come Avis comunale abbiamo confermato l’iniziativa del dono dei diari scolastici agli studenti delle scuole medie della zona”.