Basket: il Seregno non può nulla contro la partenza sprint di Cinisello

Il veemente avvio di gara di Asa Cinisello sorprende il Basket Seregno, ancora alla ricerca della compiuta fisionomia di squadra.
Il veemente avvio di gara di Asa Cinisello sorprende il Basket Seregno, ancora alla ricerca della compiuta fisionomia di squadra: nella sfida di fine ottobre, i padroni di casa si prendono due quarti per scavare tra se e gli avversari il solco decisivo, quindi amministrano l’ampio vantaggio, riuscendo sempre a trovare le contromosse verso tentativi di coach Gino Cavarretta di ribaltare l’inerzia della gara.
Il Basket Seregno ha il merito di non mollare mai, ed anzi di esperire tutte le strade per cercare la vittoria: non bastano però né il ricorso insisistito alla difesa a zona, né l’agonismo gettato sul campo nel finale. Domenica 8 novembre, al Pala Don Milani di Seregno arriva ospite il Cgb Brugherio, formazione con cui i Basekt Seregno può legittimamente tentare di muovere la classifica prima che raggiunga connotati troppo pesati.
TABELLINO:
Campionato Serie D – Girone D Lombardia
Giornata 5 – Cinisello Balsamo, 31.10.2015
Asa Cinisello 86
Basket Seregno 69
Asa Cinisello: Veneroni 18; Pruni 10; Protti 15; Pozzi 3; Pistillo 0; Montagna 5; Granata 17; Colombo 0;
Capra 2; Buga 8; Brambilla 0; Agostinello 8; All. Sirtori
Basket Seregno: Passero 10; Lomuscio 0; Semoli 16; Di Stefano 3; Beretta 2; Dorali 6; Losi 2; Farina 9;
Rigamonti 8; Mari 8; Piedi 3; Terrano 2; All. Cavarretta
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio stampa Basket Seregno) e pubblicato integralmente.
Foto gentilmente concessa da Basket Seregno