Concorso fotografico “Scatti in Brianza”: impugna l’obiettivo e partecipa anche tu!

3 novembre 2015 | 00:43
Share0
Concorso fotografico “Scatti in Brianza”: impugna l’obiettivo e partecipa anche tu!

Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 3 fotografie (di categorie diverse o della medesima categoria), in formato digitale, dal 02 novembre al 29 novembre 2015.

Anche per quest’anno torna il concorso dedicato a tutti gli amanti della fotografia. L’associazione Gruppo Valle Nava, dopo il successo della scorsa edizione che ha visto la partecipazione di oltre 300 scatti di quasi 120 partecipanti, ripropone “Scatti in Brianza: Il nostro territorio attraverso il vostro obiettivo fotografico”, giunto ormai alla terza edizione.

La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti gli appassionati di fotografia non professionisti. Per quest’edizione, sono state scelte tre differenti categorie di soggetti da immortalare con il proprio obiettivo:
-“paesaggio”: categoria dedicata a tutti gli scatti che hanno come protagonista il paesaggio brianzolo
-“flora”: categoria che raccoglie gli scatti dedicati alla flora che caratterizza i nostri spazi verdi
-“fauna”: categoria che raccoglie i ritratti degli animali che popolano i nostri torrenti, i nostri cieli e i nostri boschi

Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 3 fotografie (di categorie diverse o della medesima categoria), in formato digitale, dal 02 novembre al 29 novembre 2015.

Appuntamento poi, per la premiazione,  l’11 dicembre 2015, alle ore 21:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Camparada (Piazza Municipio, n°1). La graduatoria delle immagini più belle verrà stilata da un’apposita giuria tecnica, che sceglierà la migliore fotografia per ogni categoria.

Invia anche tu la tua foto!

Per ulteriori informazioni e per conoscere i dettagli del regolamento clicca qui.